Sera di venerdì 18 dicembre: tutti incollati davanti alla televisione per ascoltare i contenuti del nuovo decreto annunciato dal Presidente del Consiglio Conte per le imminenti festività Natalizie. Misure restrittive da zona rossa nei giorni festivi e prefestivi dal 24 dicembre al 6 gennaio, il tutto per cercare di evitare la terza ondata di gennaio e febbraio...anche se a noi sembra che sia ancora la coda lunga della prima ondata, mai veramente conclusa!
E’ ormai l’ultimo di una serie di provvedimenti che si è reso necessario anche per le immagini degli assembramenti visti negli scorsi weekend, con riprese di gente accalcata a fare shopping come se il Covid non esistesse. Evidentemente una parte della popolazione non ha ancora capito che siamo sempre in piena pandemia.
Un blog di cucina gustosa e salutare, di turismo a Kilometro zero, di consigli utili per la salute e tanto altro ancora... nato per amore, solo per amore.
Informazioni personali
- Sulamita b
- Eccomi qua! Cari visitatori, volete sapere come è nata l'idea di questo Blog? Per amore, solo per amore...qui sotto trovate le pagine che vi raccontano tutto il percorso. Prima di iniziare la lettura dei post, vi suggerisco di leggerle, perché vi aiuteranno a capirne il senso e come l'ho strutturato.
Pagine
sabato 19 dicembre 2020
Letture salutistiche: lockdown Natale 2020
Etichette:
Coronavirus,
Decreto Natale 2020,
Letture salutistiche,
Lockdown,
Natale 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento