Oggi mi permetto di pubblicare un post un po’ personale…. Come forse avete letto nelle pagine introduttive, il mio blog è nato perché mio marito dal 2018 sta lottando contro un tumore maligno del sangue, il linfoma non Hodgkin.
In particolare è un linfoma N.H. follicolare, una malattia che si può curare e tenere sotto controllo grazie a chemio-immunoterapia, ma che è considerata ad oggi inguaribile.
Nell’affrontare la malattia, ci è stato di grandissimo aiuto un sito canadese, ideato, curato e gestito da Robert Miller, un ex direttore di scuola superiore che ha avuto la stessa diagnosi nel 1988 e, nonostante alcune recidive nel passato e l’età che avanza, è ancora in grande forma, attivissimo e in ottima salute. Qui sotto lui stesso racconta la storia del sito, basato su solidissime basi scientifiche e ricchissimo di informazioni, consigli, novità scientifiche e aiuti per affrontare al meglio le varie fasi della malattia. Robert Miller ha lanciato un appello ai suoi iscritti, tra i quali noi, per aiutarlo a far conoscere ulteriormente il sito e facilitarne la crescita: LymphomaSurvival.com
Ecco qui di seguito le sue parole:
![]() |
| Per visualizzare meglio clicca qui. To wiew better click here. |


Nessun commento:
Posta un commento