Da qualche giorno è entrato in vigore il Green Pass per visitare una mostra o entrare in museo e non solo per questo. Sui mezzi di comunicazione non si parla d’altro.
Così oggi anche noi abbiamo sperimentato l’ingresso al Palazzo della Triennale per visitare la mostra “Vitrea” (vetro italiano contemporaneo d’autore) che volevamo vedere da tempo e che oggi con il Green Pass abbiamo potuto visitarla in tutta sicurezza. La mostra è in programma fino al 22 Agosto.
L’accesso con il controllo del Green Pass ha funzionato benissimo, poi misurazione della temperatura corporea e, ovviamente, entrata e permanenza con obbligo di mascherina.
Noi ci siamo goduti questa bellissima mostra dedicata ai vetri d’autore, ideati da artisti internazionali e realizzati da grandi maestri artigiani italiani, in assoluta tranquillità.
Ciligiena sulla torta, la mostra è gratuita con tanto di catalogo in omaggio nel quale vengono visualizzate e descritte in dettaglio tutte le opere esposte.
Nel Post che ho dedicato troverete le opere che ci hanno colpito maggiormente.
Nelle vicinanze ecco una lista di luoghi che vale la pena di visitare.
Cliccate sui nomi per vedere i Post che ho dedicato loro: Le sorelle Ghisini, Palazzina Appiani, CityLife, Fontana delle 4 stagioni.
Per visualizzare meglio clicca qui |
Nessun commento:
Posta un commento